TELCO E MEDIA

Oltre 20 anni di esperienza nel settore delle Telecomunicazioni dove l’innovazione è la sfida di tutti i giorni. Questo è ciò che ci contraddistingue.
Siamo partner dei più importanti operatori nazionali di telecomunicazioni. Coniughiamo consulenza, progettazione, sviluppo e conduzione di grandi progetti applicativi di sicurezza con competenze tecnologiche d’eccellenza.

CASE STUDY: Importante Operatore Telecomunicazioni

Business-e è fornitore di servizi di sicurezza informatica e infrastruttura IT di una delle principali Telcos italiane dal 1988 ed è attualmente riconosciuta come partner di riferimento in ambito Security.

Le attività che hanno visto coinvolta Business-e sono iniziate con un corposo progetto di sicurezza per la protezione perimetrale della Rete geografica di un importante Ministero. Dal 1988 ad oggi vengono svolti progetti in tutti i settori di mercato sia in affiancamento alle strutture interne come supporto alla progettazione ed all’esercizio di importanti progetti di strong authentication, sicurezza delle postazioni di lavoro, protezione infrastrutturale dei data center, protezione dei dati sensibili, presidi continuativi per la sicurezza sia come partner per i clienti serviti dall’infrastruttura telefonica.

I Centri di Competenza di BE nascono dall’esperienza di personale altamente specializzato che attraverso molti anni di esperienza sul campo assicura una gestione organica ed interdisciplinare dell’Information Technology & Security.  Questo importante player del settore TELCO riconosce Business-e come partner di riferimento per i servizi sulle più strategiche piattaforme tecnologiche legate al mondo della sicurezza informatica.

Una delle motivazioni che ha spinto il cliente verso Business-e, oltre all’esperienza ventennale sulla Security e alle partnership di massimo livello con i vendor più importanti del settore ICT, è la presenza capillare sul territorio italiano che garantisce standard di servizio elevatissimi.

Avere un partner di fiducia, esperto in Security Infrastructure che collabora al continuo sviluppo dell’infrastruttura e attraverso il Network Operation Center e il Security Operation Center , certificato ISO 27001, tutela da ogni problematica con assistenza telefonica, assistenza remota, assistenza on-site in caso di guasti bloccanti e interventi on-site di manutenzione.

La sicurezza di un partner presente sul territorio, sempre al tuo fianco.